Servizi per CALLCENTER
PBX VOIP
Servizi per Call Center
La Link Space, grazie alla partnership con XCally propone:
il prodotto per call center sviluppato in Italia, da un team di appassionati e professionisti, con esperienza specifica e certificazioni su Asterisk e processi ITIL per la gestione del customer care.
Il prodotto ha ottenuto riconoscimenti internazionali, è stato analizzato come caso di successo dalla UCLA (California) ed è oggi impiegato in contact center di ogni dimensione, che cerchino la flessibilità fornita dalle ultime versioni di Asterisk, unita ad una user experience professionale per gli operatori, un configuratore Web specifico per la gestione multi-campagna dei processi inbound e outbound, e una reportistica off line e real time avanzata.
Conosciamo bene le dinamiche dei contact center, sviluppiamo su Asterisk da quando è nato, abbiamo sperimentato le soluzioni Voice over IP dal 1996: oggi siamo pronti a fornire un prodotto VoIP avanzato, ma semplice da utilizzare, con il supporto completo per il vostro customer care!
Funzionalità
Le Funzionalità ed i Piani di XCALLY sono adattabili ad ogni tipo di Customer Care: Inbound / Outbound / Blended Call Center o Omnichannel Contact Center!
MULTICANALITÀ
Gestisci le interazioni Voce, SMS, Web Chat, E-mail, Fax e Social con la stessa soluzione Software!
GESTIONE CONTATTI
Gestisci le informazioni dei tuoi Contatti e tieni traccia delle loro interazioni tra i vari Canali, per migliorare il tuo Servizio Clienti.
BARRA TELEFONICA
I tuoi Operatori possono loggarsi alle Code, mettersi in Pausa e gestire differenti Task in base agli Skills assegnati, il tutto con la nostra Barra Telefonica XCALLY, per Windows.
MONITORAGGIO REALTIME
Utilizza i pannelli Realtime per monitorare le performance dei tuoi Operatori e per agire dinamicamente su Code/Agenti in base alle necessità.
STATISTICHE E REPORT
Analizza i dati e le performance del tuo Contact Center con i nostri Report o crea Report personalizzati per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
DASHBOARDS CUSTOM
Ogni Contact Center è unico: è per questo che ti offriamo uno strumento per creare Dashboard Realtime personalizzabili per monitorare e migliorare le performance!
PREDICTIVE DIALER
Migliora le performance del tuo Contact Center con il nostro compositore telefonico automatico in modalità Progressive, Preview e Predictive.
GDPR
XCALLY Motion sarà presto conforme alle specifiche GDPR indicate nella normativa 2016/679 / UE.